Trapani: infilzata a un cancello la cagna del quartiere. Muore dissanguata

Trapani: infilzata a un cancello la cagna del quartiere. Muore dissanguataVergognoso gesto criminale a Trapani: "Luna", una cagna randagia di 6 anni, è stata trovata infilzata in un cancello, morta dissanguata.

Il cadavere del cane è stato ritrovato dagli abitanti della zona che conoscevano l'animale molto bene. Luna, infatti, era il classico "cane del quartiere" senza padrone e con mille amici che gli davano da mangiare e qualche carezza.

Tant'è che, pur essendo randagio, aveva un nome ed era in ottima salute. La barbara uccisione del cane, eseguita da ignoti, è per questo ancora più grave: non si trattava, infatti, di un animale pericoloso che aveva dato in passato problemi. Pura crudeltà contro un cane ben voluto.

Il corpo della sfortunatissima Luna è stato preso in consegna dai veterinari dell'Asp trapanese mentre la Polizia Municipale sta cercando di capire chi possa aver compiuto un gesto tanto crudele quanto inutile e ingiustificabile.

Via | Sicilia Informazioni
Foto | Flickr
Questo post l'ho scritto per Ecoblog

CC - alcuni diritti riservati

Creative Commons License
Cip6 by Cip6 is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
Based on a work at cip6.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://cip6.blogspot.com.

Cip6 non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità prestabilita.
Non puo' per questo considerarsi un "prodotto editoriale" ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Tutti i diritti sui video caricati o linkati sono dell'autore dei video stessi
Per la realizzazione di questo blog vengono utilizzati anche materiali multimediali reperiti su Internet. Qualora alcuni di questi materiali fossero protetti da diritti d'autore il legittimo proprietario di tali diritti può mettersi in contatto con l'autore che provvederà a rimuoverli.

On line dal 3 novembre 2009
Prime 1000 visite il 26 novembre 2009