Dal vincitore del contest di Peta arriva il Vegan Sex Shop

Dal vincitore del contest di Peta arriva il Vegan Sex ShopVi piacciono i sex shop ma siete andati su tutte le furie a vedere Lady Gaga coperta di fettine, siete integerrimi animalisti e, per di più, vegan? Avete trovato il negozio per voi: The Vegan Sex Shop. L'indirizzo ve lo trovate da soli per questioni di maggiore età.

Il negozio on line di cui sopra è frutto del duro lavoro di Drew Winter, vincitore dell'edizione 2007 del PETA’s Sexiest Vegetarian Next Door. In pratica è un vegan molto figo. Il sex shop di Drew vende solo prodotti cruelty free, di origine non animale e, per di più, devolve il 6% dei ricavi ad iniziative benefiche animaliste. Drew è bello e bravo.

Insomma, per farla corta, il commercio si evolve e i vegan iniziano a pesare anche nello sterminato mercato del sesso e dei suoi derivati. Sex toys, pomate e lubrificanti, candele, lacci e frustini adesso non sono più off limits per chi alla fettina preferisce la zucchina.

Via | Ecorazzi
Questo post l'ho scritto per Ecoblog

CC - alcuni diritti riservati

Creative Commons License
Cip6 by Cip6 is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
Based on a work at cip6.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://cip6.blogspot.com.

Cip6 non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità prestabilita.
Non puo' per questo considerarsi un "prodotto editoriale" ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Tutti i diritti sui video caricati o linkati sono dell'autore dei video stessi
Per la realizzazione di questo blog vengono utilizzati anche materiali multimediali reperiti su Internet. Qualora alcuni di questi materiali fossero protetti da diritti d'autore il legittimo proprietario di tali diritti può mettersi in contatto con l'autore che provvederà a rimuoverli.

On line dal 3 novembre 2009
Prime 1000 visite il 26 novembre 2009